Abbiamo provato per voi i pannolini Huggies Pull-Ups

Già qualche tempo fa avevo accennato un piccolo cambio di direzione di Womanlifestyle, un cambio di direzione che più che altro definirei come “ampliamento degli orizzonti” sul mondo dell’ essere donna.

 Mi piace l’idea di non fossilizzarmi esclusivamente sui soliti due o tre argomenti, ma lasciare che il mio blog evolva in maniera naturale insieme a me ed ai miei interessi.

 Ultimamente ho avuto la notizia di una nuova gravidanza nel mio cerchio di amiche e così ho pensato che, anche se io non sono ancora una mamma, sarebbe bello servirmi della mia esperienza di “zia” per parlare anche alle mie lettrici che madri invece lo sono. Quale migliore occasione allora per introdurvi i nuovissimi nati in casa Huggies?

 Mi è stato chiesto di provare i nuovissimi Huggies Pull-Ups®, dei pannolini a mutandina indicati per il cosiddetto “spannolinamento” ossia quella fase un po’ complessa durante la quale si insegna al bambino (o bambina) ad usare il vasino.

 Ho accettato con piacere l’offerta ed ho provveduto a dare il mio pacco alla mia amica Maria Rita, mamma di una splendida bambina, Alice, di due anni e mezzo. Maria Rita ha apprezzato tanto il regalo soprattutto perché, in questo modo, ha potuto avviare la fase dello spannolinamento che, ormai, rimandava da un po’.

 Così quando oggi le ho telefonato per sapere come si fosse trovata con i Pull Ups mi ha detto “Dovresti vedere Alice come è contenta! Si sente libera di scorrazzare per casa e quando deve fare pipì, per paura che le principesse scompaiano, mi chiama e corriamo insieme al vasino.”

 Ebbene sì, Huggies ha ben pensato di decorare le mutandine con i personaggi Disney : le principesse per le bambine, le simpaticissime auto di “Cars” per i maschietti.

 Ma Huggies non fa le cose a caso ed ha ben pensato di sfruttare il sistema “Guarda e impara”: i disegni scompaiono quando il pannolino si bagna così i bambini avranno un riscontro visivo nel comprendere la differenza tra asciutto e bagnato.

  Il sistema “Guarda e Impara” non è l’unica caratteristica dei Pull Ups, ma la possibilità di tirare su e giù il pannolino come se si trattasse di una vera mutandina, le esclusive fasce laterali apri e chiudi per facilitare il cambio e le barriere che proteggono dalle fuoriuscite fanno dei pannolini Huggies dei prodotti innovativi ed altamente comodi per le mamme ed i bambini.

 Mi piacerebbe conoscere le avventure dei vostri piccolini legate allo spannolinamento, lasciatemi pure un commento qui sotto e, per chi ancora non li avesse provati, vi consiglio di acquistarne un pacco, sono certa che ne acquisterete poi un altro ed un altro ancora…..

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Diggita
  • RSS
  • Segnalo
  • Wikio IT

Written by womanlifestyle on maggio 11th, 2011 # Filed under Abbiamo provato per voi, Donna # No Comment #

Leave a Reply