Abbiamo provato per voi: la palette 88 colours Rock’n fun di Fraulein

Qualche giorno fa ho ricevuto in regalo da Fraulein una meravigliosa palette da 88 colori dai toni naturali .

Ero alla ricerca di una buona palette da tampo e quando Fraulein mi ha offerto la possibilità di sceglierne una tra le sue diverse varianti non ho avuto dubbi: ho scelto la Rock ‘n Fun.

La spedizione ha richiesto circa 15 giorni di tempo e la palette mi è stata consegnata direttamente dal postino in un pacchetto imbottito con ben due strati di plastica a bolle.

Una volta aperta la scatola, sono rimasta piacevolmente sorpresa dai colori degli ombretti: molto più vivi rispetto a quanto si vede in foto.

Colori discreti, eleganti e molto naturali, particolarmente indicati per chi, come me, non ama i toni sgargianti ed accesi, ma preferisce un make up che risulti naturale e non artefatto.

Potrete scegliere, così, tra una vasta gamma di rosa-salmone, pesca, marrone, oro, ma anche grigio, bianco, verde e prugna ideali per esaltare gli occhi nocciola e verdi.

Nel realizzare questa palette Fraulein ha pensato proprio a chi ama la naturalezza nel make up : ombretti pigmentati quanto basta per conferire naturalezza allo sguardo, perfettamente modulabili in modo da accontentare anche le più audaci.

Insomma un prodotto che merita soprattutto perchè sono certa che diventerà il vostro alleato di bellezza, così come è successo a me.

Indicata per il make up quotidiano, ma anche per eventi importanti quando la sobrietà e la raffinatezza rappresentano un biglietto da visita obbligatorio, può essere portata anche in viaggio infatti presenta al suo interno due comodi applicatori di spugna ed un ampio specchietto.

Inoltre avrete la certezza di ricevere un prodotto di qualità che viene spedito da un Paese, la Germania, che si trova nell’ambito dell’ Unione Europea: questo assicura spedizioni più veloci e assolutamente zero problemi con la dogana.

Il prezzo della Rock ‘n fun è di 15,99 € e sul sito Fraulein potrete scegliere tra una vasta gamma di prodotti: non soltanto palette, ma anche pennelli, ciglia finte e tanto altro ancora.

Share and Enjoy:
  • Print
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Diggita
  • RSS
  • Segnalo
  • Wikio IT

Written by Alessandra Casciaro on settembre 20th, 2010 # Filed under Abbiamo provato per voi, Make-up # No Comment #

Leave a Reply